Truefitt & Hill Cologne 1805 Ingrandisci

Truefitt & Hill Cologne 1805

Nuovo prodotto

Truefitt & Hill Cologne 1805 è la classica Acqua di Colonia inglese,

Maggiori dettagli

Dettagli

Truefitt & Hill Cologne 1805 è una fragranza fresca e dinamica ma dal cuore caldo e avvolgente. Cela in sé le anime contrapposte del British Style. Rigore e formalismo ma pronto ad accogliere l'originalità e l'eccentricità. Una freschezza agrumata porta a note marine con accenni orientali.

Si ispira a Palmerston Bouquet creata nel 1850 per il Visconte Palmerston, uno dei Primi Ministri della Regina Vittoria. Nel 1999 fu riformulata, riorchestrata e battezzata 1805 in commemorazione dell'anno in cui Truefitt inaugurò il suo negozio. Palmerston Bouquet faceva parte delle fragranze esclusive create per Reggimenti, istituzioni di spicco e personaggi eminenti.

Famiglia Olfattiva: Acquatica
Note di Testa: Melone Bianco, Bergamotto, Limone
Note di Cuore: Giglio, Gelsomino, Rosa
Note di Fondo: Musk, Ambra, accordo Legnoso speziato, Muschio

Confezione: 100 ml Vapo

E' nell'anno 1805 che William Francis Truefitt aprì il suo primo negozio di barbiere nell'elegante quartiere di Mayfair a Londra, nel 1935 Truefitt assorbì l'azienda concorrente Edwin S. Hill & Co dando così vita alla Truefitt & Hill e diventando un punto di riferimento per i gentiluomini londinesi.
Truefitt & Hill si fregia del titolo, avuto nel 2000 dal Guinness Book of World Record, di più antico negozio di barbiere nel mondo e nei suoi oltre 200 anni di storia è stato insignito innumerevoli volte di svariati Royal Warrants e cioè del titolo di Fornitore ufficiale della Casa Reale, un privilegio che testimonia un apprezzamento per la qualità dei prodotti e per il servizio.
Truefitt & Hill è fornitore ufficiale di Sua Altezza Reale il Duca di Edimburgo.
Lo stile, l'eleganza e la qualità di Truefitt & Hill si riflettono sull'assortimento dei suoi prodotti.

  • Produttore
  • 6 altri prodotti della stessa categoria: