Il rasoio di sicurezza Rockwell 6S...
Questo piccolo fiore è stato usato fin dall'antichità per la preparazione dei profumi.
Dirompenti toni speziati delle foglie di alloro e chiodi di garofano, meravigliosamente rinvigorente.
Elegante ciotola in legno con sapone a base di glicerina alla Violetta.
Elegante ciotola in legno con sapone a base di glicerina alla famosa profumazione Eucris.
Un prodotto versatile ed eccezionale questo Coral Skin Food, infatti può essere usato sia come pre che come dopo barba.
Lussuosa crema da barba al sandalo ricca di glicerina.
Crema da barba Geo F. Trumper a base di glicerina ed olio di Mandorla.
Crema da barba a base di glicerina alla violetta.
Crema da barba alla famosa profumazione Eucris.
Crema da barba a base di glicerina alla profumazione GFT, che è una fragranza fresca e rinvigorente con note di testa molto fresche di bergamotto, mandarino e limone; note intermedie molto rinvigorenti di cipresso, dragoncello e lavanda su un fondo
Crema da barba alla profumazione Spanish Leather, una fragranza calda e legnosa.
Novità 2017, Geo. F. Trumper propone Eucris, la sua fragranza più conosciuta, nella versione Eau de Parfum. Eucris è una sofisticata fragranza che impressiona, chi la prova, per la sua assoluta raffinatezza.
Eucris è una sofisticata eau de toilette che impressiona, chi la prova, per la sua assoluta raffinatezza.
Un prodotto versatile ed eccezionale questo Extract of Limes Skin Food, infatti può essere usato sia come pre che come dopo barba.
Trumper dedica questa squisita acqua di colonia agli intenditori, sempre alla ricerca di fragranze originali.
Sapone di ricambio per ciotola in legno Geo.F. Trumper alla famosa profumazione Eucris, con note di ribes nero, cumino e coriandolo, un cuore di gelsomino e mughetto su una base di legno di sandalo e muschio.