Un esordio limpido con le note di betulla e bergamotto preannuncia il radioso carattere del legno di ginepro e artemisia che continua a svelarsi nel cuore unito all’intensità del vetiver. Nel finale le delicate note di legno di cedro e muschio di quercia.
Una composizione dagli accordi sofisticati, che si schiude sulle note del bergamotto e degli agrumi per fondersi nell’intensità di un ricco bouquet di fiori tra i quali protagonista assoluto è il gelsomino, accompagnato da ozonica e gardenia. Il fondo è ricco ed elegante muschio e patchouli.
Una fragranza luminosa e solare, grazie alla combinazione di limone, rosmarino e lavanda. Nel cuore, l’essenza di garofano e arancia si fonde con l’aroma intenso di neroli e gelsomino. Sul fondo, il tocco leggero del legno di cedro e le note della cumarina.
Una composizione che si apre con le note morbide di legno di sandalo. Nel cuore, intenso e vellutato, gli accenti di mughetto e geranio anticipano la ricchezza avvolgente del muschio e della vaniglia. Un crescendo di emozioni che prosegue nel fondo, caldo e prezioso con il petitgrain.