Panama Fefè "Dandy Napoletano" Edt 100 ml Ingrandisci

Panama Fefè "Dandy Napoletano" Edt 100 ml

Nuovo prodotto

Panama Boellis torna nel 1900 a Napoli, Fefè (Dandy Napoletano) era una persona che vestiva con grande cura e attenzione alla moda del momento.

Maggiori dettagli

Questo prodotto è in riassortimento

99,00 €

Dettagli

Panama Boellis torna nel 1900 a Napoli, Fefè (Dandy Napoletano) era una persona che vestiva con grande cura e attenzione alla moda del momento.
Per lui, gli abiti erano molto importanti: una giacca fatta su misura e grande cura nei particolari sono stati sempre una priorità. Questo è "Fefe", la nuova fragranza della Maison Boellis un capolavoro tutto fatto in Italia. Una fragranza unica molto personale che veste i signori del XXI secolo.

Il profumo si apre sui toni freschi ed agrumati del Limone di Amalfi, del Bergamotto di Calabria e dell’Estragone. Una freschezza che si lega piacevolmente al bouquet fiorito del Gelsomino Sambac, ai Fiori d’Arancio riscaldati dall’accento intrigante dell’ aroma dello Zafferano. Patchouli di Singapore in un intreccio morbido e caldo con le note del Legno di Cachemire, che incontrano l’eleganza del Legno Cedro e della Virginia, si fonde al seducende calore del Sandalo Indiano e del Legno Guaiaco per chiudersi con Ambra e Muschio, donando carattere, carisma ed eleganza alla fragranza.

Nota di testa
Bergamotto, Limone e Dragoncello

Nota di cuore
Gelsomino, Fiori d'Arancio e Zafferano

Nota di fondo
Patchouli, Legno di Cachemir, Cedro della Virginia, Sandalo, Legno di Guaiaco, Ambra e Muschio

Confezione: Eau de Toilette spray 100 ml

Leggi la storia Panama 1924 di Boellis

  • Produttore
  • 12 altri prodotti della stessa categoria: