Dopobarba al mallo di Albicocche A. Barbieria Colla Ingrandisci

Antica Barbieria Colla Dopobarba al Mallo di Albicocche

Nuovo prodotto

Senza alcol, la sua formulazione è a base di mallo di albicocche, un elemento estratto dal nocciolo di questi frutti. Ricco di vitamine e acidi grassi essenziali, distende, tonifica e rinfresca il viso dopo la rasatura.

Maggiori dettagli

62,00 €

Dettagli

Senza alcol, la sua formulazione è a base di mallo di albicocche, un elemento estratto dal nocciolo di questi frutti. Ricco di vitamine e acidi grassi essenziali, distende, tonifica e rinfresca il viso dopo la rasatura. Svolge inoltre un’azione calmante che previene possibili irritazioni della cute e contribuisce a proteggerla dalle aggressioni quotidiane degli agenti atmosferici e dell’inquinamento.La formula delicata è adatta anche alle pelli più sensibili e la consistenza non grassa ne facilita l’assorbimento.

Il nostro consiglio:
se usato prima del panno caldo: versare nel palmo una piccola quantità di prodotto, spalmarlo su entrambe le mani e iniziare a massaggiare la pelle appena rasata. Dato che la crema è piuttosto densa, si può scegliere di applicare il panno caldo anche se il prodotto non è stato completamente assorbito. Questo aiuterà ad aprire i pori facilitando l’assorbimento.
Se applicato dopo il panno caldo: utilizzare sempre una piccola quantità di prodotto e iniziare a massaggiare il viso con entrambe le mani. Sarà necessario un lungo massaggio affinché la pelle assorba il prodotto.

Capacità: 100 ml
Contenitore: Vetro

  • Produttore
  • 30 altri prodotti della stessa categoria: