Goutal Paris Ambre Sauvage Absolue Eau de Parfum 100 ml

Nuovo prodotto

Camille Goutal e Isabelle Doyen hanno scelto di ricreare il potere del fascino dell’Ambra attraverso l’immaginazione e i sensi.

Maggiori dettagli

Dettagli

Camille Goutal e Isabelle Doyen hanno scelto di ricreare il potere del fascino dell’Ambra attraverso l’immaginazione e i sensi.

Ogni Ambra cela un segreto. Composizione consacrata dal profumiere, l'Ambra non è un ingrediente che si raccoglie ma una materia che si tesse al filo dell'immaginazione. Annotata nei racconti più antichi, nei testi biblici e nell'inconscio collettivo, l'Ambra è uno degli accordi più carnali della profumeria.
Indissociabile dal patchouli e dalle resine, l'Ambra è afrodisiaca ed animale. I nostri profumieri hanno desiderato di poter mettere la loro Ambra delicata su un tappeto volante. Per farla decollare, hanno scelto le bacche rosa e la lavanda per il loro effetto gelido e bruciante. Poi, innalzata in cielo, hanno desiderato accarezzarla nei due sensi: ritrovare la dolcezza e la raffinatezza del velluto con l'iris e la vaniglia, poi sentire il rilievo leggermente rugoso della materia accarezzata in opposizione ai legni scuri, lo storace ed i vapori canforati del patchouli. Un'Ambra che moltiplica i contrasti, delicati e selvaggi, di cui si ha voglia di scoprire tutte le sfacettature sulla pelle..

Note: Iris, Vaniglia, Ambra

Confezione: 100 ml eau de parfum Absolue Vapo - Edizione Limitata

  • Produttore
  • 24 altri prodotti della stessa categoria: