Floris 1976 Private Collection Eau de Parfum 100 ml Ingrandisci

Floris 1976 Private Collection Eau de Parfum 100 ml

Nuovo prodotto

L’eau de parfum 1976 evoca l’equilibrio tra la luce e l’ombra degli anni ‘70. Un profumo giovane, vitale ed esplosivo, come l’epoca di grandi cambiamenti alla fine del 20° secolo a cui si ispira.

Acquistalo, spedizione gratuita in Italia

Maggiori dettagli

180,00 €

Dettagli

Fa parte di una collezione nata per celebrare con orgoglio il passato e il presente del marchio. Gli oli essenziali e le essenze sono meticolosamente selezionati, per comporre una fragranza che sappia esprimere la “storia” racchiusa nel flacone.

Un profumo dai toni agrumati di bergamotto e limone seguiti da nuance aromatiche di bacche di ginepro, lavanda e un pizzico di pepe nero. Nel cuore sboccia timido il gelsomino avvolto dalla profondità del vetiver e seguito da un sottofondo di ambra, patchouli e musk. Il trio degli ingredienti finali conferisce un calore sensuale alla composizione e mette in scena un effetto dai toni bruni.

L’eau de parfum 1976 evoca l’equilibrio tra la luce e l’ombra degli anni ‘70. Un profumo giovane, vitale ed esplosivo, come l’epoca di grandi cambiamenti alla fine del 20° secolo a cui si ispira. Celebra un individualismo ottimista e ribelle, proprio di una generazione per cui tutto era possibile e che rivendicava Londra solo per sé. La città incoraggiava a credere di poter diventare tutto ciò che si voleva, ogni strada professionale era aperta. Moda, arte, musica e cultura erano un incubatore di stili e tendenze mai sperimentate prima.

Famiglia Olfattiva: Agrumata Muschiata
Note di Testa: Bergamotto, Limone, Pepe Nero, Foglie di Betulla
Note di Cuore: Gelsomino, Ginepro, Vetiver, Lavanda
Note di Fondo: Patchouli, Ambra, Musk
Tipo di Fragranza: Unisex

Confezione: 100 ml natural spray

Leggi la storia di Floris

  • Produttore
  • 24 altri prodotti della stessa categoria: