Tana dell'iniquità o maestosa meraviglia del mondo antico? Non importa: il profumo di Babilonia è semplicemente divino. Vaniglia calda, cedro raffinato e zafferano intrigante. Alcuni misteri è meglio lasciarli irrisolti.
Cairo è una vera Pozione magica che si rivela sempre diversa ad ogni utilizzo.
Un profumo della Regina delle Città. L’unione tra l’Iris opulento la Vaniglia calda e il Muschio aromatico creano una fragranza elegante e sensuale, senza tempo.
Nuova fragranza classica di Penhaligon's, novità 2018. Una rosa moderna del XXI secolo, ma che rimane sensibile all'eredità Britannica... Una fragranza Maestosa, Regale, Esigente, Imponente.
Anche se può sempre indossare perle rare e immacolate, Empressa di Penhaligon's ha una passione segreta per sete e spezie. Luminosità, morbidezza e intensa sensualità sono le trame di questa lussuosa fragranza.
Endymion creata nel 2003 come "partner" maschile dell'EdP Artemisia è una delle più importanti fragranze maschili di Penhaligon's create dopo il 1911.
Penhaligon's Halfeti deve il suo nome alla splendida rosa nera che cresce sulle rive del fiume Eufrate nel piccolo villaggio di Halfeti. Scura e misteriosa, questa rosa rara è il risultato di una particolare e unica condizione ambientale tipica del luogo dove viene coltivata.
Penhaligon’s presenta Juniper Sling una fragranza ispirata alla più celebre bevanda alcolica inglese, il London dry Gin e all’atmosfera dei cocktail anni 20. Questa creazione è nata dall’incontro tra il profumiere Olivier Cresp e il direttore
Il mughetto è tradizionalmente associato ad un giardino inglese nel mese di maggio ed è simbolo dell'espressione "Ti amo".
Opus 1870 è stato lanciato da Penhaligon's nell'ottobre 2005 per celebrare i suoi 135 anni di grandi successi. La parola Opus deriva dal latino e significa "capolavoro".
Penhaligon’s Changing Constance è una fragranza che fa parte della Collezione Portraits
Penhaligon’s Clandestine Clara è una fragranza che fa parte della Collezione Portraits
Tuberosa, mandarino, legno, un impavido profumo da conquistatrice che seduce durante tutto sul suo cammino. Una mistica pozione che seduce con sicurezza. Heartless Helen alcuni la chiamerebbero una trappola da vera conquistatrice...
Penhaligon’s Much Ado About The Duke è una fragranza che fa parte della Collezione Portraits
Penhaligon’s The Bewitching Yasmine è una fragranza che fa parte della Collezione Portraits
Penhaligon’s The Blazing Mr Sam è una fragranza che fa parte della Collezione Portraits
Penhaligon’s The Coveted Duchess Rose è una fragranza che fa parte della Collezione Portraits
Il mandarino nelle note di testa doma un aspetto aperto, fresco e frizzante, mentre il patchouli dà una base ricca e scura. Nel mezzo però vi è una nota inaspettata che dona alla composizione un tocco ventilato, abbagliante, vibrante, una lezione nel meglio della raffinatezza moderna.
Realizzato con il Vetiver, uno degli ingredienti speciali della profumeria. Sincero, caldo e fresco. Intrecciato in una struttura orientale, una delle amanti della mondanità della profumeria.
Penhaligon’s The Revenge of Lady Blanche è una fragranza che fa parte della Collezione Portraits
Penhaligon’s The Tragedy of Lord George è una fragranza che fa parte della Collezione Portraits
Penhaligon’s The Uncompromising Sohan è una fragranza che fa parte della Collezione Portraits
Una creazione ambrata legnosa che ci conduce attraverso gli Imperi Celesti, dove il fuoco di un drago mistico evoca un incenso avvolgente e tutte le essenze si sposano per dare vita a un profilo ardente e aromatico.
Halfeti Leather di Penhaligon's, è una pozione così deliziosamente inebriante, che si cade immediatamente ai suoi piedi. Caldo, forte e rassicurante tutto in una volta.
Legacy of Petra è la novità 2022 di Penhaligon's.