|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
 |
|
|
|
|
|
|
| The Art of Shaving |
 |
|
 |
|
4 ELEMENTI PER
UNA RASATURA PERFETTA |
|
|

Per ammorbidire la barba e proteggere la pelle
• Radersi sempre dopo o durante una doccia calda, mai prima.
• Utilizzare sempre acqua calda durante la rasatura. L'acqua calda ammorbidisce la barba, apre i pori e purifica la pelle.
• Prima della rasatura applicare The Art of Shaving Pre-Shave Oil per proteggere la pelle e per ammorbidire la barba.
|

Per una profonda e confortevole rasatura
• Utilizzare per una confortevole rasatura la crema da barba a base di glicerina o il sapone da barba.
• Per ottenere i migliori risultati utilizzare il pennello The Art of Shaving con peli di puro tasso. Esso aiuta a generare una schiuma ricca e calda che ammorbidisce la barba del viso.
|

Corretta tecnica di rasatura
• Radersi sempre seguendo la crescita del pelo, la prima passata in contropelo può causare arrossamenti e rovinare il filo del rasoio.
Per ottenere una rasatura più profonda rischiumare e radersi in contropelo.
• Nella zona del collo si deve trovare il senso in cui il pelo si taglia più facilmente, cambiando frequentemente la direzione di taglio del rasoio.
• Utilizzare il nuovo rasoio Fusion Chrome Collection con lame Fusion ™ di Gillette. ®
• Evitare di applicare una pressione eccessiva sul rasoio poiché questa è spesso la causa di irritazioni della pelle. Fare scivolare il rasoio dolcemente sul viso.
• In caso di tagli usare l'allume di rocca per fermare il sanguinamento.
|

Per lenire, rinfrescare e rigenerare la pelle
• Dopo la rasatura applicare il balsamo o il gel After-Shave The Art of Shaving, che sono senza alcol. Questi prodotti idratano, rinfrescano e rigenerano la pelle.
• Evitare i dopo barba che contengono alcol in quanto possono irritare la pelle e incarnire i peli. Per eliminare eventuali peli incarniti utilizzare Ingrown Hair Night Cream prima di coricarsi.
|
|
Un utile video sulla rasatura di "The Art of Shaving"
|
 |
|
|
|
Copyright © 2006 - 2011 Collini 1955 Corso della Vittoria 1/i 28100 Novara Italy Tel./fax +39 0321620245 P.IVA 01373560034 Tutti i prezzi sono I.V.A. inclusa Tutti i marchi, nomi e loghi registrati presenti nel sito sono da considerarsi appartenenti ai legittimi proprietari. |
| |