The House Of Oud Cypress Shade Edp 75 ml Ingrandisci

The House Of Oud Cypress Shade Edp 75 ml

Nuovo prodotto

La protezione. Il riparo. La cura. Sotto le foglie di un cipresso, l’ombra porta sollievo e rinfresca l’anima.

Acquistalo, spedizione gratuita in Italia

Maggiori dettagli

190,00 €

Dettagli

La protezione. Il riparo. La cura. Sotto le foglie di un cipresso, l’ombra porta sollievo e rinfresca l’anima. Il simbolo dell’eternità e della bellezza femminile si presta a dipingere il legame più puro tra uomo e donna, sia essa figlia, compagna o amica. Un acquerello sorprendente che sa sfumare la forza della natura più rigogliosa con la delicatezza dell’infinito: dorato e splendente. Nell’abbraccio del verde, scorre il tempo delle confidenze, di un affetto sincero destinato a durare per sempre.

Cypress Shade è il rifugio di un legame eterno

Famiglia Olfattiva: Floreale – Legnosa

Note di Testa: Limone, Bergamotto, Badian, Mandarino;
Note di Cuore: Petit-Grain, Mimosa, Coriandolo, Menta;
Note di Fondo: Legno di Cedro del Madagascar, Vetyver

Confezione: Eau de Parfum 75 ml

COLLEZIONE KLEM GARDEN

Qual è il colore della meraviglia? L’odore dell’immaginazione? Il rumore della perfezione? Nei confini dell’incomprensibile, dove la bellezza sfugge al tentativo della mente di catalogarla all’interno dei suoi schemi, esiste un mondo incantato fatto di sensazioni che toccano il cielo. Un universo parallelo, vivido come quello dei sogni, lontano come quello dei pensieri, in cui la grazia sboccia in mille forme e si prende gioco della parola che non è in grado di descriverla. È la magia di un giardino arabo, geometrico e paradisiaco, che invita ad una passeggiata sospesa tra realtà e fantasia, circondati di luce, gioia, amore.

KLEM GARDEN apre le porte di questo giardino senza tempo in cui l’antica tradizione del miscelare oli essenziali preziosi si sposa con la perfezione delle forme. Proprio qui la creatività attinge alla meraviglia della natura e supera i confini della conoscenza per ricreare sensazioni visive e olfattive uniche e preziose, ricalcando i tempi delle stagioni. Perfino le pietre non sono più tali: sono tela su cui dipingere i colori dei fiori e riprodurre l’anima dei frutti. Lungo il confine netto del cielo, il lato onirico si stempera con la realtà e dà vita a un quadro nuovo, dove colori e profumi sembrano parlare. Descrivendo così, meglio delle parole, la bellezza della vita

  • Produttore
  • 8 altri prodotti della stessa categoria: